A partire da oggi, il fotoritocco in Photoshop non sarà più difficile e complicato!

Come sicuramente saprai, realizzare un fotoritocco realistico in Photoshop NON è una delle cose più semplici da fare.

Occorre innanzitutto limitare l'utilizzo di elementi artificiali (ovvero che non fanno parte dell'immagine originale) e giocare molto sull'opacità di livello, per rendere tutto più realistico.

Lo stesso vale per il ritocco della pelle, sulla quale non basta dare un colpo di pennello per levigarla nel modo corretto, ma molto spesso occorre utilizzare una texture sostitutiva per ricreare la porosità della pelle e realizzare una levigatura realistica.

Ma spesso tutte queste operazioni, soprattutto se non si ha una buona base di esperienza, non sono così facili da realizzare e non sempre il risultato finale rispecchia quello che avevi in mente.

Sul web esistono anche software automatici per il fotoritocco del viso ma, a mio parere, rendono il risultato finale troppo artificiale... e questo difetto si nota molto.

Io credo che ogni fotoritocco abbia una storia a se e che occorra sempre tenere conto di molti fattori per realizzare un buon lavoro e per questo, un freddo software non è la soluzione migliore, in quanto sei tu che devi valutare ogni volta l'efficacia e l'effetto di una correzione sul tuo soggetto.

Quindi possiamo concludere riconoscendo il fatto che, per realizzare un buon fotoritocco, occorre una certa dose di esperienza e tanta tanta pazienza.

Ma non scoraggiarti perchè ora ho realizzato, appositamente per te,
un "Kit Completo" che renderà il tuo lavoro un gioco da ragazzi.

Un pacchetto completo che ti aiuterà e ti guiderà, diventando un sostegno importante e molto utile per i tuoi fotoritocchi. Ti aiuterà a ridurre drasticamente i tempi di lavorazione e a realizzare lavori veramente realistici.

Ecco cosa troverai esattamente all'interno
del Kit Completo di Fotoritocco

Ma vediamo nel dettaglio cosa faranno per te
le 5 azioni contenute nel Kit:

Queste 2 azioni sono riservate al fotoritocco degli occhi che, pur essendo una piccola parte del viso, occupano un certo rilievo all'interno del "K.C.F." e del video corso.

Tutte e due le azioni creeranno per te tutti i livelli, i livelli di regolazione e le relative maschere, necessari per il perfetto ritocco degli occhi.

Imposteranno opacità di livello, metodi di fusione e attiveranno pennelli e strumenti predefiniti senza che tu muova un solo dito.

La prima delle due azioni è fornita di stop e spiegazioni delle varie operazioni da effettuare su ogni livello creato, così da poterti guidare passo passo le prime volte che userai il "K.C.F." per realizzare i tuoi fotoritocchi.

La seconda azione invece creerà tutti gli elementi utili, in un unico step senza interruzioni, e la userai una volta che avrai preso confidenza con le tecniche descritte nel video corso relativo al "K.C.F." e non avrai più bisogno di spiegazioni su come procedere per ogni livello di ritocco.


Questa azione ti servirà per ritoccare la pelle e anche in questo caso verranno creati automaticamente tutti i livelli necessari e relative opzioni. Inoltre a questo punto ti servirai anche della texture della pelle creata da me (scoprirai come utilizzarla seguendo il video corso).


questa azione creerà tutti i livelli utili per ritoccare i capelli. Con i livelli creati potrai dare luminosità e contrasto ai capelli del tuo soggetto, oltre a poter cambiare colore.


quest'ultima azione ti servirà per aggiungere un eventuale make-up al viso che stai correggendo.
Assieme a questa azione potrai utilizzare tutti i campioni colore che ho creato appositamente per questo tipo di ritocco.

Ma non è finita qui...

perchè per guidarti nell'uso del "K.C.F." ho realizzato per te un vero e proprio video corso composto da 14 video per una durata totale di 1 ora e 52 minuti dove ti descrivo passo dopo passo tutto ciò che dovrai fare per utilizzare il "K.C.F." e realizzare un fotoritocco professionale.

Ecco l'elenco degli argomenti del video corso "Kit Completo di fotoritocco"

È un pacchetto ricco di strumenti, facile da utilizzare e con video tutorial semplici e chiari da seguire. Ti garantisco che seguendo le istruzioni e utilizzando le risorse allegate, sarai in grado di gestire alla grande tutti i tuoi fotoritocchi in Photoshop.

In particolare sarai in grado di:

  • Far risaltare ancora di più il colore degli occhi del tuo soggetto.
  • Eliminare le imperfezioni della pelle e ricostruire la texture di questa per levigarla al meglio.
  • Dare più contrasto ai capelli, cambiando anche la loro tonalità.
  • Aggiungere il make-up al viso che stai ritoccando, dando colore a guance, labbra e palpebre.
  • E tanto, tanto altro!

perchè il "Kit Completo di Fotoritocco”
è quanto di meglio puoi trovare sul mercato...

  • Prendendo come spunto la mia esperienza personale, cioè che all'inizio non sapevo dove mettere le mani e non sapevo praticamente nulla (o quasi) su Photoshop, in questo video corso ho cercato di procedere descrivendo ogni azione, ogni movimento del mouse, ogni scorciatoia da tastiera... facendo in modo di non farti perdere alcun passaggio.
  • A differenza dei soliti manuali, il “Kit Completo di Fotoritocco” è interattivo. Puoi seguire tutto ciò che faccio sul mio monitor e, cosa ancora più importante, puoi lavorare con me passo passo direttamente sul tuo Computer. Questo metodo è fondamentale per aiutarti ad "imparare facendo" (e abbatte la curva di apprendimento fino al 79% rispetto ad altri metodi).
  • Ho fatto tutto il possibile per rendere questo video corso facile e divertente. Se fai progressi nell'apprendimento, divertendoti, sarai più propenso a continuare ad apprendere, sempre cose nuove e sempre di più (a differenza di un noioso manuale).
  • Hai la possibilità di mettere in pausa, riavvolgere e riguardare i video in qualsiasi momento. In questo modo hai il controllo totale sul tuo processo di apprendimento, in modo da poter imparare con il tuo personale ritmo... e non sentirti sopraffatto dalle informazioni che riceverai.
  • Ho creato ogni video del corso cercando di concentrare al massimo ogni argomento, per darti la possibilità di terminare sempre la sessione che vuoi andare a consultare, senza tanti fronzoli e senza annoiarti.

Giunti a questo punto probabilmente ti starai chiedendo…

“Quanto devo investire per accedere a questo indispensabile pacchetto per il fotoritocco?”

Prima di risponderti permettimi questa premessa.

Non voglio neppure parlare di quanto costi partecipare ad un workshop dal vivo, dove ti vengono spiegate diverse tecniche “fighe” in una determinata area di Photoshop, ma che alla fine, stringendo stringendo non ti lasciano veramente con qualcosa di concreto che potrai usare tutti i giorni nel tuo lavoro in Photoshop.

E non voglio neppure stare qui a dirti quanto può valere in termini di tempo ed investimenti tutto il lavoro che ho fatto per mettere insieme questo pacchetto, perchè ne risulterebbe una cifra inverosimile.

Vedi, il prezzo del mio pacchetto, per gli enormi vantaggi e i risultati che potrai ottenere e per il grande risparmio di tempo che ti porterà, dovrebbe avere un prezzo non inferiore ai 147 euro, e sarebbe un grande affare per te.

In realtà ho deciso di mettere a disposizione il “Kit Completo di Fotoritocco″, per un periodo limitato, con uno sconto di 50 euro… quindi fissando il prezzo a 97 euro.

Tutto questo per un semplice motivo:

  • Desidero mettere a disposizione questo pacchetto ad un prezzo accessibile a tutti, agevolando gli amici che amano Photoshop e desiderano imparare cose nuove e utili.

NOTA BENE. Il Kit Completo di Fotoritocco è un investimento che fai una sola volta e vale per sempre! Perchè gli strumenti e i video che troverai al suo interno ti serviranno per applicare tecniche “evergreen” (sempreverdi), che ti saranno sempre utili indipendentemente dalla versione di Photoshop che utilizzi.

Per cui non perdere altro tempo.
Ancora per questo momento:

hai l'opportunità di aumentare in modo esponenziale
la tua velocità nel creare fotoritocchi perfetti in Photoshop!

Inoltre, per un periodo limitato, ho deciso di inserire 1 omaggio di grande valore aggiunto, proprio per premiare coloro che decideranno di partecipare a questo programma.

Omaggio 1: Pacchetto di 5 video Bonus

con 5 tecniche di fotoritocco indispensabili

È un pacchetto di 5 video che ti mostrano 5 tecniche indispensabili che si aggiungono alle altre tecniche del Kit Completo di Fotoritocco in modo complementare.

Ciao Gianmarco, ogni volta che guardo i tuoi video il sorriso passa da un orecchio all’altro, questo, per renderti edotto che stai facendo un lavoro superlativo! Grazie

Ermanno53

Ecco 4 validi motivi per cui
acquistare ORA il Kit Completo di Fotoritocco

  • Se vuoi fare fotoritocchi perfetti in modo rapido e facile devi usare questo pacchetto!
  • Il Kit Completo di Fotoritocco è l'unica risorsa di questo genere presente oggi in Italia che ti permette di automatizzare e velocizzare le tue operazioni di fotoritocco in Photoshop
  • Adesso è disponibile ad un prezzo speciale di 97 euro e poi verrà riportato al prezzo naturale di 147 euro
  • Più ritardi l'acquisizione di queste tecniche, più continuerai a perdere ogni giorno tempo prezioso che puoi dedicare a ciò che più ti piace!

Un'ultima cosa prima di prendere una decisione rapida prima che il prezzo di questo programma torni al suo valore naturale di 147 euro:

Il Kit Completo di Fotoritocco

NON È PER TUTTI!

Sì, hai capito bene. Questo programma non è per tutti, ma solo per veri appassionati che vogliono apprendere tecniche nuove per usare ancora meglio Photoshop.

La domanda che ti faccio è:

Quale di queste 2 persone vuoi essere?

 

Sei una persona che pensa di sapere già tutto e non sei aperto alla possibilità di scoprire nuove tecniche utili ed interessanti per la tua crescita in Photoshop... puoi tranquillamente chiudere questa pagina ed abbandonarla per sempre (sono io stesso a suggerirti di non fare questo investimento).

Ce ne sono fin troppe di persone piene di sè, che guardano dall'alto in basso tutte le nuove proposte di approfondimento e crescita riguardanti Photoshop, pensando di avere già tutta la preparazione necessaria per usarlo senza problemi.

Continueranno a far girare le solite 4 tecniche e rimarranno chiusi a nuovi stimoli che spesso, seppur semplici, possono aprire la strada a nuove ed interessanti intuizioni.

Se invece credi nella formazione continua e hai l'umiltà di considerare che possono esistere tecniche e soluzioni che probabilmente ancora non conosci e che potrebbero portare ad un livello superiore la tua preparazione nell'uso di Photoshop, il Kit Completo di Fotoritocco è un'ottima occasione per approfondire e scoprire nuovi punti di vista per ampliare i tuoi orizzonti creativi.

 

NB: chiudi questa finestra per tornare alla pagina di presentazione di Photoshop Start Up 😉

Oppure se sei arrivato su questa pagina per caso...

devi sapere che questo corso lo puoi avere solo come omaggio
se acquisti il mio video corso "Photoshop Start Up"
Clicca il pulsante qui sotto per vedere di cosa si tratta.

Clicca qui e guarda subito di cosa si tratta

Ti aspetto "dall'altra parte"!

Gianmarco Miatton