Le tue foto sono banali e piatte? Non sai come vivacizzarle un po’ senza stravolgerle completamente? Ecco un metodo semplice e veloce per creare un effetto zoom con Photoshop e dare un tocco professionale ai tuoi scatti. Il trucco sta nel creare artificialmente un effetto simile allo zoom delle fotocamere reflex, dove ad essere a fuoco è solamente il soggetto principale.

[video_player type=”youtube” youtube_auto_play=”Y” width=”734″ height=”413″ align=”center” margin_top=”20″ margin_bottom=”20″]aHR0cHM6Ly93d3cueW91dHViZS5jb20vd2F0Y2g/dj0wUzlETHgxVEJtbw==[/video_player]

Come hai potuto vedere, una volta che conosci la tecnica sarà semplicissimo migliorare notevolmente le tue immagini in Photoshop, ed è questo il mio obbiettivo: farti scoprire le tecniche più interessanti in modo semplice e divertente, senza che tu debba cercare ore su internet. Ed è proprio con questo spirito che ho creato il mio corso Effetti Fotografici e Speciali in Photoshop, che contiene tantissime altre tecniche per rendere uniche le tue immagini.
[vertical_spacing height=”30″]

Pin It on Pinterest

Share This

Condividilo

Condividi questo articolo con i tuoi amici!